Bra: Forza Italia e Fratelli d’Italia replicano alla candidatura di Annalisa Genta

A Bra spuntano i totem del candidato sindaco Annalisa Genta

BRA I referenti braidesi di Fratelli d’Italia (Valvo e Bonardo) e di Forza Italia (Dellarossa e Vuerich), intervengono sulla candidatura di Annalisa Genta: «Apprendiamo con sorpresa da alcuni manifesti affissi nella città di Bra della candidatura a sindaco della dottoressa Annalisa Genta. Fermo restando il diritto di qualsiasi cittadino a candidarsi alla carica di Sindaco e di competere in libere elezioni democratiche, al fine di fare chiarezza, precisiamo che la candidatura di Annalisa Genta non è stata proposta e neppure condivisa da Forza Italia e da Fratelli d’Italia: per questo motivo non può essere considerata il candidato unitario del centrodestra braidese».

Anche Davide Tripodi e Sergio Panero, della lista Bra domani esternano il loro stupore per questa candidatura, commentando: «Il nostro gruppo consiliare ha da tempo chiesto a gran voce ed auspicato l’unità del centrodestra in vista della prossima tornata elettorale. Prendiamo atto che tali appelli non siano stati ascoltati. Ogni forza politica e civica è libera di fare le proprie scelte. Auguriamo all’avvocato Genta una buona campagna elettorale».

v.m.


Pubblilchiamo una mappa interattiva sulle prossime elezioni comunali. I colori dei diversi territori comunali rappresentano l’anno in cui si voterà, a partire dalle imminenti votazione del 2019 (in rosso).
Cliccando su un paese si apre una finestrella con alcuni dettagli, tra cui i nomi di chi, a oggi, ha manifestato l’intenzione di candidarsi alla carica di sindaco. È necessario ricordare che la presentazione ufficiale delle candidature avverrà 30 giorni prima del voto, quindi nomi e liste diventeranno ufficiali solo il 26 aprile.

Banner Gazzetta d'Alba