Campionati regionali: per Le stelle danzanti tre i titoli conquistati

Campionati regionali: per Le stelle danzanti tre i titoli conquistati

CANALE Tre titoli di campione regionale sono stati conquistati a Biella dai ballerini della scuola di ballo Le stelle danzanti di Canale, guidata dai maestri Valentina Porro e Daniele Bordone.  Per il liscio tradizionale le coppie vincitrici sono quelle composte da Giulia Baracco e Lorenzo Dibilio (12-15 anni, classe A), Patrizia Cravero e Gianpaolo Alasia (55-60 anni, B1) e Isabella Bianchin e Filippo Grillo (over 70, B1).

Hanno arricchito la giornata gli ottimi risultati degli altri atleti della scuola canalese. Per il liscio tradizionale secondo posto per Ester Allocco e Franco Chiesa; terzo per Piera Demichelis e Franco Bottaro, Graziella Volpato e Renato Bono. Quattro le coppie canalesi che si sono piazzate al quarto posto: Adriana Gallo e Roberto Zappia, Annamaria Cane e Beppe Mollo, Giusi Perrone e Paolo Raimondi e, infine, i giovanissimi Maddalena Aruga e Filippo Pinsoglio. Quinto posto invece per Tiziana Gazzera e Andrea Poffa, Bruna Scotta e Corrado Rolando, Nella Vommaro e Pasquale Maddalena; sesti Antonietta Cundari e Saverio Bianchetto, settimi Anita Rubino e Michele Nasso.

Nel ballo da sala la scuola canalese non ha vinto titoli, ma va segnalato il secondo posto di Isabella Bianchin e Filippo Grillo, il terzo di Tiziana Gazzera e Andrea Poffa, il quinto di Antonietta Cundari e Saverio Bianchetto, il sesto per Giusi Perrone e Paolo Raimondi.

e.c.

Banner Gazzetta d'Alba