Su questo sito utilizziamo cookie tecnici.

Domenica 16 febbraio torna a Bra il Mercato della terra di Slow food e Campagna amica

BRA Il Mercato della terra dei produttori di Slow food e del circuito Campagna amica della Coldiretti torna per i consumatori amanti del “buono, pulito e giusto” domenica 16 febbraio sotto l’ala di corso Garibaldi a Bra, dalle 9 alle 17.

Il mercato è un appuntamento consolidato e fidelizzato come pubblico e clientela. Prodotti a km zero, non solo a parole, produttori seri, abbinate anche a momenti conviviali e di formazione. Un bel gruppo affiatato di produttori e di contadini, coerente con la filosofia Slow food. Un  luogo dove fare la spesa, incontrarsi, conoscersi, mangiare in compagnia. Un mercato gestito da una comunità, con valori e regole condivisi.  Cibi e vini buoni per il palato, puliti per l’ambiente e giusti per la società. Solo prodotti locali e di stagione, presentati solo da chi produce quello che vende.

Il Mercato della terra di Bra è organizzato da Comune di Bra, Slow food Bra e Campagna amica. I Mercati della Terra sono un progetto di Slow food: www.mercatidellaterra.it  Questa domenica verrà organizzata la polenta abbinata ai prodotti del Mercato della terra: prenotazioni ed informazioni al numero 328-03.74.211.