Martedì torna a riunirsi la condotta Slow food di Bra

Condotta Slow Food Bra: tra rinvio assemblea annuale e donazione per emergenza  epidemia

BRA Dove eravamo rimasti? Al 22 aprile quando si doveva tenere l’assemblea annuale dei soci della Condotta Slow food di Bra per l’approvazione del bilancio assieme a una serata sul tema Alimentazione, vino e salute. Poi la pandemia ha bloccato tutto.

Ora la Condotta, pur fra prudenza e attenzione, cerca di guardare avanti e programmare qualcosa per l’immediato futuro. Martedì 1° settembre, nei locali di Sportgente, in rispetto alle norme anti pandemia si riunisce il comitato di Condotta e sarà presente Francesco Nota, della Condotta di Saluzzo, che supporterà nell’organizzazione di qualche evento in occasione di Terra madre.

La tredicesima edizione di Terra madre-Salone del gusto sarà globale, fisica e digitale, rinnovata rispetto al passato, con attività che si svilupperanno in parte online e in parte in presenza a Torino, in Piemonte e nel mondo a partire dall’8 ottobre.

«Facciamo uno sforzo per essere tutti presenti», dice nella lettera di invito ai soci il Fiduciario Gianni Milanesio. «È il momento di tirare fuori qualche idea per rilanciare la nostra presenza sul territorio».

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba