Il dolore è immenso a Vezza d’Alba e Castellinaldo per la morte della piccola Giulia

Il dolore è immenso a Vezza e Castellinaldo per la morte della piccola Giulia

ROERO I paesi di Vezza d’Alba e Castellinaldo sono in lutto per la piccola Giulia Tarasco morta ieri, lunedì 26 febbraio, ad appena un anno mentre era ricoverata all’ospedale Sant’Anna di Torino.

Le due comunità si stringeranno intorno alla mamma Luisa Costa, figlia di Gianpiero ex sindaco di Vezza d’Alba, al papà Simone e alle famiglie Tarasco, Costa e Cerrato nella recita del rosario, questa sera (martedì 27 febbraio), alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Castellinaldo e durante il funerale che sarà celebrato domani (mercoledì 28 febbraio) alle 15, sempre nella chiesa di San Dalmazzo a Castellinaldo, partendo dall’ospedale di Sant’Anna di Torino alle 13.45.

Per desiderio della famiglia le offerte saranno devolute a Forma Onlus, la fondazione dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Il sindaco di Castellinaldo, Giovanni Molino, esprime: «il più profondo cordoglio per questa tragedia e la vicinanza alla famiglia, da parte dell’Amministrazione comunale e di tutti i cittadini di Castellinaldo».

Banner Gazzetta d'Alba