Ultime notizie

Ai domiciliari un insospettabile spacciatore trovato in possesso di 13 grammi di cocaina

Truffe online, i carabinieri denunciano sette persone

CUNEO Un insospettabile, con un buon lavoro, nessun precedente penale, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato, con l’accusa di spaccio di droga.

L’uomo, 46 anni di origini albanesi, aveva con sé, nascosti in un pacchetto di sigarette 13 grammi di cocaina confezionati in dosi pronte all’uso.

Gli agenti lo hanno fermato e controllato dopo una serie di appostamenti. A destare i primi sospetti l’atteggiamento di estrema prudenza dell’uomo. Prima di entrare nei locali pubblici controllava di non essere seguito, addirittura nelle rotatorie faceva più giri con la propria auto.

La perquisizione domiciliare disposta dall’autorità giudiziaria ha condotto al rinvenimento degli attrezzi usati per confezionare lo stupefacente assieme ad altri 2 grammi di droga e 2.600 euro, in contanti, che i poliziotti hanno sequestrato perché ritenuti profitto dell’attività di spaccio.

Il Gip di Cuneo ha disposto gli arresti domiciliari per l’uomo che dovrà rispondere, oltre all’accusa di spaccio, anche del possesso illegale di due armi bianche rinvenute in salotto.

Davide Gallesio

Banner Gazzetta d'Alba