Ultime notizie

Sensi unici e divieti per lavori a Boves, Govone, Trezzo Tinella e Fossano

Numerosi interventi di manutenzione e per servizi lungo le strade provinciali e statali

Modifiche alla viabilità nelle vicinanze di due cantieri ad Alba

PROVINCIA DI CUNEO Senso unico alternato con semaforo da mercoledì 10 febbraio (dalle 8.30 alle 18) per lavori di posa di un cavo elettrico lungo la strada provinciale 21 nel tratto Boves-Borgo San Dalmazzo. Il cantiere della ditta Giubergia e Armando di Cuneo, per conto di Enel distribuzione, è autorizzato dalla Provincia di Cuneo. La viabilità normale sarà ripristinata nelle ore notturne e nei giorni di sabato e festivi fino al termine dei lavori.

Sempre da mercoledì 10 febbraio, dalle 7.30 alle 18, a Govone, senso unico alternato per lavori sulla provinciale nella diramazione per San Martino Alfieri, dall’intersezione corso Alfieri/via XX Settembre all’intersezione via XX Settembre-via Boetti. Il senso unico è previsto fino a venerdì 12 febbraio per lavori urgenti di messa in sicurezza alberature di alto fusto all’interno del parco castello reale di Govone. Ancora nella zona di Alba, la Provincia di Cuneo ha istituito da sabato 6 febbraio a Trezzo Tinella un divieto di transito ai veicoli pesanti superiori alle sette tonnellate e mezza a causa di una frana. Lo scopo è quello di ridurre il volume del traffico veicolare pesante lungo un tratto di scarpata franata .

Fa capo all’Anas l’istituzione di un senso unico alternato mediante impianto semaforico sulla strada statale del Colle di Nava nel comune di Fossano, fino al 5 marzo. L’intervento che interesserà tutti gli utenti riguarda i lavori dell’impresa Barbera per la realizzazione di un muro di controripa di circa 100 metri.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba