Ultime notizie

L’Eccellenza piemontese visibile sul Web. Si parte domenica 25 con il derby Albese-Corneliano Roero

L’Eccellenza piemontese visibile sul Web. Si parte domenica 25 con il derby Albese-Corneliano Roero

CALCIO Un modo per fare gruppo, per far fruttare il tempo a casa e valorizzare lo sport dilettantistico e il lavoro delle società: in quest’ottica il Comitato regionale del Piemonte della Lega nazionale dilettanti, in collaborazione con Sprint & sport e Tiro libero Web, darà la possibilità a tutti i tifosi e simpatizzanti di assistere in diretta alle partite dei campionati di Eccellenza, Serie C1 di calcio a 5 maschile e Serie C femminile, comodamente da casa, usando i propri dispositivi. Da domenica 25 aprile saranno trasmesse live, con telecronaca, sulla piattaforma streaming https://mycujoo.tv/it/, dirette delle partite, interviste e highlights in tempo reale. Ogni settimana saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Comitato regionale (https://www.facebook.com/lndpiemontevda) i link per accedere, gratuitamente e senza iscrizione, a tutti i contenuti.

Soddisfatto del progetto il presidente della Lnd Piemonte Christian Mossino: «Sono molto orgoglioso dell’avvio di questa iniziativa voluta da tutto il direttivo, in attesa di poter seguire sui campi da gioco le nostre squadre nei prossimi mesi. Ci è sembrato doveroso avvicinare, seppur in maniera virtuale, giocatori e giocatrici con il loro pubblico».

Domenica 25, alle 15, saranno trasmesse le partite di Eccellenza La Biellese-Aygreville e Albese-Corneliano Roero. Lunedì 26, alle 21.45, per la Serie C femminile di calcio a 5 toccherà ad Academy Torino-Santa Rita.

Daniele Vaira

Banner Gazzetta d'Alba