L’Unvs di Bra scende in campo per i giovani

Immagine di repertorio

BRA La sezione braidese dell’Unione nazionale veterani sportivi scende in campo al fianco dei giovani. Il progetto, partito nel 2007, ha permesso in quindici anni di erogare al mondo studentesco più di 30mila euro. In questi giorni, il sodalizio guidato dal presidente Giuseppe Gandino ha confermato la volontà di essere nuovamente al fianco dei giovani, premiando i più meritevoli per l’impegno profuso nel contesto scolastico e sportivo.

«Il ruolo della nostra associazione», spiega Gandino, «ci ha fortemente stimolati a proseguire nel progetto in cui crediamo con determinazione visto anche l’apprezzamento legato alle tante domande che riceviamo ogni anno». Aggiunge il presidente Gandino: «Le nostre risorse sono limitate, ma siamo riconoscenti alla Bper Banca per avere sostenuto la nostra iniziativa, che vuole valorizzare le buone azioni della vita quotidiana dei giovani».

I moduli per partecipare al bando possono essere richiesti via e-mail all’indirizzo unvs.sezione.bra@gmail.com entro il 30 settembre 2022. La cerimonia di consegna delle borse di studio si terrà sabato 22 ottobre nell’auditorium Bper Banca a Bra.

Lino Ferrero

 

Banner Gazzetta d'Alba