Ultime notizie

Bra piange l’impiegata comunale Francesca Napoli

Bra piange l'impiegata comunale Francesca Napoli

BRA Quando era alla reception del Municipio, accoglieva tutti con un sorriso. Francesca Napoli, già dipendete comunale, è morta all’età di 56 anni, stroncata da un tumore.

«Sei stata una grande donna, una guerriera encomiabile, hai dato l’esempio a tutti noi della tua forza immensa. Custodisci la tua famiglia come noi custodiremo tutti i bei momenti trascorsi in tua compagnia». E ancora: «Cara Francy credo che il tuo esempio ci abbia insegnato ad essere forti e migliori. E mi pare tanto, tantissimo». Sono alcuni dei tantissimi messaggi di condoglianze inviati alla famiglia dai colleghi e dai numerosi amici.

Il sindaco Gianni Fogliato: «Francesca era veramente una collaboratrice solare, che pur nella malattia, riusciva ancora a dare forza agli altri. La ricorderemo sempre». Domani (sabato 24 febbraio) alle 10, nella parrocchia di San Vittore di Pollenzo, il funerale. La donna lascia il marito Massimo, i figli Andrea e Federico, il papà Francesco, gli suoceri Beppe e Franca e i fratelli Salvatore, Enzo, Claudio e Roby. Dopo le esequie la salma di Francesca sarà tumulata nei cimitero pollentino.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba