Sergio Pedrazzini sarà il nuovo direttore delle risorse umane del gruppo San Paolo

MILANO Il 1° giugno Sergio Pedrazzini assumerà l’incarico di direttore delle Risorse umane del Gruppo editoriale San Paolo, del quale fa parte anche Gazzetta d’Alba: 55 anni, trenta trascorsi nell’ambito della gestione del personale, il dirigente vanta una profonda conoscenza del settore editoriale. Ha lavorato per il Gruppo sfera dal 1996 al 2003, Rizzoli Corriere della sera,  Mediagroup, una delle principali realtà multimediali internazionali, dal 2004 al 2016 e Centauria editore, dal 2017 a oggi.

Sergio Pedrazzini sarà il nuovo direttore delle risorse umane del gruppo San Paolo

Spiega don Antonio Rizzolo, amministratore delegato del gruppo San Paolo: «Sergio Pedrazzini assume un ruolo d’importanza strategica. Un manager di grande esperienza che ci accompagnerà nel rinnovamento della cultura aziendale, richiesta in questo momento: una grande opportunità di crescita e di arricchimento che pone al centro il benessere e la sicurezza dei nostri dipendenti».

Commenta don Giuseppe Musardo, direttore generale del gruppo San Paolo: «Con le competenze  del nuovo direttore delle risorse umane puntiamo a valorizzare i nostri talenti con una cultura incentrata sul capitale umano. Pedrazzini è un professionista di lungo corso, con competenze fondamentali per il successo di una realtà, la nostra, a servizio dell’evangelizzazione».

Banner Gazzetta d'Alba