Sul risparmio dell’acqua servono meno appelli e più fatti concreti
LETTERA AL GIORNALE Faccio riferimento al vostro articolo apparso la scorsa settimana, Alba invita i cittadini a ridurre i consumi di acqua ed evitare gli sprechi, che peraltro condivido pienamente. Mi chiedo, però, chi faccia questi […]
