Enrico Fantini è il nuovo allenatore dell’Albese, alle 16 la presentazione

Enrico Fantini è il nuovo allenatore dell'Albese, alle 16 la presentazione

ALBESE CALCIO Enrico Fantini è l’allenatore dell’Albese Calcio. L’annuncio nella mattinata di mercoledì 23 novembre. Per l’ex calciatore di origine cuneese sarà la seconda esperienza in panchina dopo aver allenato nella scorsa stagione la Virtus Mondovì.

Se come allenatore Enrico Fantini si può considerare ancora alle prime armi, la sua carriera di calciatore è stata lunga e ricca di tappe. Dalla primavera della Juventus alla maglia da titolare in serie A nella Cremonese, nel Torino e nella Fiorentina.

La presentazione alle 16

Enrico Fantini sarà presentato alla stampa nel pomeriggio di mercoledì 23 novembre, alle 16, nella sala riunioni della sede dell’Albese Calcio in Corso Nino Bixio.

A dare l’annuncio: la società con in prima fila il neo presidente Gennaro Castronuovo che con la separazione consensuale da Giancarlo Rosso, dopo 13 anni, ha voluto dare una forte scossa all’ambiente.

Dopo l’incontro con i giornalisti il neo allenatore conoscerà giocatori e collaboratori e alle 17,30 sul sintetico dello stadio Coppino guiderà la prima seduta di allenamento.

Marcello Pasquero

Banner Gazzetta d'Alba